Come A Brillare Scarpe

Come A Brillare Scarpe – Sei Gradini E Perfetto Per Lucidare Le Scarpe

Guardati te dalla testa ai piedi...

Come quello che vedi?

Elegante taglio di capelli? Di controllo.

Perfettamente abito su misura? Di controllo.

Lucido Scarpe?

Lontano da esso!

Guardare quelle scarpe!

Quelli OPACHI, CONSUMATE, le SCARPE SPORCHE!

Non lasciare MAI la casa con le tue scarpe ancora!

Il semplice fatto è, non sta andando ad occhio, se si dimentica questo fondamentale dettaglio.

Non importa quanto costoso, le scarpe sono – stanno solo a guardare bene se si mette nel tempo e nello sforzo di prendersi cura di loro.

Un sacco di ragazzi MAI a imparare a brillare scarpe. Come risultato, essi perdono per i pochi uomini che fanno.

Vuoi unirti alla schiera di quei pochi eletti?

Continuate a leggere per scoprire come.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Perfettamente Brillare Le Scarpe

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 6 Passi Per Perfetto Per Lucidare Le Scarpe

 

Ho imparato a brillare le scarpe in questo modo quando io ero nei Marines. Ecco di cosa avrete bisogno:

  • Qualcosa per coprire l'area di lavoro (di giornale)
  • Un albero di scarpe (o più giornali)
  • Una spazzola di crine di cavallo
  • Sapone sella
  • Panni morbidi
  • Crema polacco
  • Cera lucidante

Questo suona come un sacco – ma è possibile ottenere la maggior parte o tutti questi elementi insieme in un lustrascarpe kit presso un calzolaio, in un negozio di scarpe o online. Un classico corredo di lustro della scarpa è soddisfacente (e molto utile) elemento proprio e diventa splendente le scarpe in un piacevole rituale.

 

Passo 1: Preparare

Coprire l'area di lavoro con un foglio di carta o un panno. È meglio rimuovere i lacci delle scarpe per evitare di farsi lucidare su di loro. Quindi inserire un albero di scarpe o roba scarpa con la zolla di terra-up quotidiano. Questo è per evitare di perdere la sua forma, mentre la pelle è umida. (Bonus: alberi di scarpe che aiutano a eliminare l'odore! Basta fare in modo che fatti di legno di cedro.)

 

Passo 2: Pulire

Rimuovere le particelle di sporco e sale con una spazzola di crine di cavallo. Utilizzo di dolce ma veloce e pennellate. Applicare sapone sella con un panno umido. Lasciare asciugare per circa 10 minuti prima del passaggio successivo.

NON utilizzare regolari o sapone per i piatti – questo è un errore comune fatto da uomini che non sanno come pulire le scarpe di vestito. Si secca la pelle e la rendono crack. Anche con sapone sella, è necessario dare un buon condizionata in seguito.

 

Passo 3: Condizione

In pelle di condizionatori d'aria per stivali e scarpe saranno proteggere la pelle dalla secchezza e screpolature. Utilizzare un panno pulito per applicare il balsamo. Lasciate che il condizionatore in ammollo per 20 minuti.

 

Passo 4: Polacco

Persone che non sanno brillare scarpe pensate smalto crema è per rendendoli brillanti. Non è per nutrire la pelle.

Utilizzare un piccolo pennello applicatore per applicare la crema polacco. Ricordate, un po ' va un lungo cammino. Successivamente, buff pulito con la spazzola di crine di cavallo.

 

Passo 5: Cera

Ora, QUESTO è lo smalto che dà le scarpe una forte lucentezza e protezione dagli elementi. Avvolgere un panno morbido per circa due dita e applicare la cera, lavorando in piccoli cerchi.

Non applicare troppa cera sulle parti della vostra scarpa che piegare e piega. Lo strato di cera si romperà, creando antiestetiche linee bianche.

Dare un paio di minuti per asciugare. Poi prendete la vostra spazzola di crine di cavallo e dargli una buona lucidatura.

 

Passo 6: Spiedo Brillare

Questo è il passo che la maggior parte dei ragazzi saltare. Se volete sapere come brillare le scarpe per una finitura a SPECCHIO, ecco il segreto.

Applicare una piccola quantità di cera e una goccia di acqua e strofinare la punta (solo la punta – ricorda la cera si crepa se si overapply altrove). Potrai ripetere questo passaggio più volte fino ad ottenere una finitura a specchio.

 

Ecco a voi, signori – il segreto correttamente-ha lucidato le scarpe. Provate e vedrete che come cura impropria possono rovinare una buona qualità di scarpe – un grande spiedo brillare può fare un buon paio di scarpe un aspetto fantastico.

 

Sei un uomo che si cura abbastanza per perfezionare i dettagli. Un uomo che aspira a incarnano l'eccellenza. Un uomo che non capisce l'importanza del personal branding. Forse sei un imprenditore... o un futuro imprenditore.

I coach proprietari di affari. Mi pagano migliaia di dollari per questo 7-passo personali strategia di branding..., perché consente loro di guadagnare 5x tanto. (Non sto esagerando.) Vuoi ascoltare gratis? Clicca qui per controllare la mia linea masterclass.