Creare e Comunicare il Potere attraverso la Postura | Come Un Uomo Posizione Può Rendere Lo Sguardo Potente

D: Può una persona di comunicare attraverso la postura? Quello che sto dicendo da come mi trovo? Inoltre, ho sentito la frase, “non È solo ciò che si indossa, ma come lo si indossa.” È vero?

A: Sì, comunicano attraverso il loro postura. Negli affari, la postura può comunicare potenza, ridurre lo stress e aumentare l'assunzione di rischi.

Ovunque nel regno animale, un animale postura o posizione è un modo di comunicare.

  • Quando i gatti sono minacciati, si congelano e arch spalle (che li fa apparire più grande).
  • Gli scimpanzé di alimentazione del display attraverso trattenendo il respiro e sporgenti in fuori il petto.
  • Maschio pavoni a ventaglio la coda in cerca di un compagno.
  • Pertanto, non dovrebbe sorprendere che gli esseri umani comunicano il potere attraverso espansiva, posture aperto.

STUDIO 1: In uno studio condotto da ricercatori della Columbia e Harvard nel 2010 (link: https://www0.gsb.columbia.edu/mygsb/faculty/research/pubfiles/4679/power.poses_.PS_.2010.pdf), l'effetto di una grande, potente posture è stato esaminato.

  • Un gruppo di partecipanti si sono riuniti e collegato al fisiologico dispositivi di registrazione, e campioni di saliva sono stati presi.

Campioni di Saliva può essere utilizzato per misurare il cortisolo (che è correlata a stress fisiologico) e testosterone (collegata al sentimento potente).

  • Quindi, i partecipanti sono stati letteralmente, mettere fisicamente in alta o bassa potenza di posa per 2 minuti ciascuno.

Ad alta potenza posture indicare che una persona è “espanso",” indifferente con le cose (persone che hanno il sopravvento in una trattativa può apparire come non hanno una cura nel mondo), o aggressivi (pendente nei confronti di una tabella).

Basse posizioni di potere sono chiusi, dando l'impressione che una persona è vulnerabile o spaventati.

Dopo che i partecipanti sono stati messi in quelle pose, le loro variazioni fisiologiche sono stati registrati, un altro campione di saliva è stata presa, e i partecipanti hanno preso un paio di misure psicologiche di assunzione del rischio e la sensazione di forza.

RISULTATI:

  • Immissione di partecipanti di ALTO POTERE pone stata:

Aumento del testosterone

Diminuzione di cortisolo (cioè il livello di stress è andato giù)

Maggiore attenzione in materia di premi e una maggiore assunzione di rischio

La sensazione di essere “potente” e “responsabile”

  • Mettendo i partecipanti in BASSO POTERE pone stata:

Diminuzione di testosterone

Aumento del cortisolo (cioè i livelli di stress andato)

Maggiore attenzione per il rischio e a meno che l'assunzione di rischio

Inferiore sentimenti di potenza

Fa questo effetto a tradurre l'effettivo successo di un'azienda? Si può davvero influenzare il vostro business performance in piedi in un certo modo?

STUDIO 2: In un documento di lavoro pubblicato nel 2012 (link: https://dash.harvard.edu/bitstream/handle/1/9547823/13-027.pdf?sequence=1), gli stessi autori hanno ampliato il precedente studio di esaminare l'opportunità di “potere pone” potrebbe influenzare effettiva performance aziendale.

  • 61 partecipanti hanno detto di stare in piedi o seduti in uno ad alta potenza “power pose” o a basso consumo pose.
  • Quindi, ai partecipanti è stato chiesto di immaginare che stavano per colloquio per il loro lavoro di sogno e di preparare un 5 minuti di discorso parlando dei loro punti di forza, le qualifiche, e perché dovrebbero essere scelti per il lavoro.
  • I partecipanti sono stati detto di stare nel fisico pose mentre si preparavano.
  • I partecipanti hanno poi dato il discorso in una postura naturale (NON in alta o bassa potenza di posa)
  • Dopo aver dato il discorso, i partecipanti hanno compilato i questionari che misurano la sensazione di forza (come dominante, nel controllo e potente si sentiva).
  • In seguito, gli interventi sono stati valutati da esperti programmatori che erano a conoscenza di ipotesi di studio. I discorsi sono stati valutati sulle performance complessive e hireability del relatore, nonché sulla qualità vocale e la qualità di presentazione.

RISULTATI:

  • Quelli inseriti nella “ad alta potenza” fisica pose:

Si sentiva più potente.

Sono stati nominale più elevato, rendimento globale e la hireability.

Programmatori sentito che la “high power”, i partecipanti hanno avuto una migliore qualità della presentazione, e questo è stato trovato per spiegare statisticamente il migliore in termini di prestazioni, nei loro discorsi.

DISCUSSIONE

  • Questo è molto forte evidenza che è possibile modificare i vostri sentimenti di alimentazione, lo stress e la paura del rischio da solo mettendo il vostro corpo fisico in una certa postura.
  • Dovrebbe essere abbastanza intuitivo dire che il nostro fisico posizioni in grado di comunicare o di potere, o di aggressione, ma potrebbe essere un po ' sorprendente sapere che il sentimento più potente, inoltre, rende le persone si sentono meno stressati!

Le persone potenti sono più in controllo di se stessi e il loro ambiente.

Se hai mai sentito parlare (o pensiero): “non voglio essere un leader. Non voglio prendere più responsabilità – tutti mi fanno più stressato.”

Questo potrebbe non essere vero! Più la leadership e il potere potrebbe effettivamente ridurre lo stress. Ma siete disposti a fare il salto?

 

Riferimenti

Studio 1:

Carney, D. R., Cuddy, A. J. C., & Yap, A. J. (2010). Potenza in posa: Breve non verbale visualizza influenzare neuroendocrini e livelli di tolleranza al rischio. Scienza Psicologica, 21(10), 1363-1368.

Studio 2:

Cuddy, A. J. C., Wilmuth, C. A., & Carney, D. R. (2012). Il vantaggio di potere in posa prima di high-stakes di valutazione sociale. Della Harvard Business School, Working Paper, 13-027.