7 Giacche Invernali Per Gli Uomini Devono Avere – Freddo Essentials

Quando ho usato per pensare di giacche invernali, ho pensato di ingombranti, fluorescente giacche – rosso con cappuccio che può essere tirato stretto attorno al viso, lasciando un pilastro-box, la fessura di stile per gli occhi.

Molti uomini non capiscono come vestirsi per l'inverno.

Alcuni vanno al di fuori di una t-shirt, affermando: “e 'solo un po' di neve” e gli altri in auto in città in cerca come stanno dirigendo in una personale missione per la vetta del Monte Everest.

Si può vestire per il freddo e mantenere un senso di stile e prometto che non prevede l'utilizzo di guanti con la corda.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 7 Giacche Invernali Per Gli Uomini Devono Avere | Freddo Essentials

Nell'articolo di oggi, ho intenzione di mostrarvi 7 eleganti giacche si può indossare questo inverno.

Fare clic per visualizzare le RMRS guida visiva per gli Uomini s Giacche Invernali

#1. Uomini Cappotto

Il cappotto si estende sotto il ginocchio ed è progettato per essere il più strato esterno di abbigliamento.

Il cappotto sembra lo stesso come ha fatto quando è venuto al pubblico nel 17 ° secolo. Si tratta di un formale, elegante e tradizionale cappotto di solito da un più pesante di lana.

Cappotti sono disponibili in diversi pesi e stili, tra singolo e doppio petto. La finitura è un leggero soprabito e un greatcoat è un pesante e ingombrante variante.

Colori popolari includono nero, antracite, blu navy e marrone. Il carbone è il più versatile di questi e andrà a completare il navy, il grigio e il nero dei vestiti.

Ricordate, il cappotto è indossato sopra la tuta in modo che quando si cerca su un cappotto, ricordatevi di prendere il vostro vestito con voi. Il cappotto collare deve essere aderente sopra il vostro vestito e non si dovrebbe essere in grado di vedere il vostro vestito colletto, polsini o risvolti da qualsiasi angolazione. Si dovrebbe avere copertura totale.

Uomini Cappotto di Riepilogo:

  • Si estende sotto il ginocchio
  • Progettato per essere indossato sopra un abito come lo strato più esterno di abbigliamento

#2. Puoi tirare

La puoi tirare è più breve e meno formale rispetto a cappotto e dovrebbe cadere sul fondo dei fianchi, appena sotto i glutei. Una la puoi tirare è sempre a doppio petto, dispone di un ampio revers e pulsanti di grandi dimensioni realizzati in plastica, metallo o legno.

La puoi tirare originariamente indossati dai marinai Americani ed Europei marine ed è ormai considerato un classico inverno uomo cappotto. E ' un ottimo modo di vestirsi un semi-vestito casual, ma può anche essere indossato con un abito.

La puoi tirare tradizionale colore blu navy grigio è anche una grande scelta per vestirsi smart jeans e chinos, e per indossare al lavoro con il grigio o blu navy abito.

A differenza del cappotto, la puoi tirare può essere indossato abbottonato o sbottonato come un pezzo dichiarazione.

Puoi Tirare Riepilogo:

  • Si estende per la sede dei pantaloni
  • Sempre in doppio petto, con un ampio revers

 

Fare clic per visualizzare le RMRS guida visiva per gli Uomini s Giacche Invernali

#3. Uomo Top Coat

Il top coat ha iniziato la vita come un Vittoriano di lavoro cappotto, completare con un mantello. Il top ora ha un fit più vicino e moderno top coat terre appena sopra il ginocchio

Top cappotti sono spesso indossato al posto della giacca con i pantaloni, ma è ancora perfettamente accettabile indossare un soprabito su una giacca, se si preferisce.

Si può riconoscere il top coat dalla sua più evidente forma – il pelo di cammello topcoat. Si tratta di un cappotto che avranno notato – e ' elegante, sontuoso e si adatta a tutti gli uomini. Cammello top cappotti sono disponibili in una varietà di sfumature, ma assicuratevi di scegliere una più morbida colore beige – giallo tonalità di fare questa bella giacca guarda a buon mercato.

Uomo Top Coat Riepilogo:

  • Cade sopra il ginocchio
  • Trim fit

 

Fare clic per visualizzare le RMRS guida visiva per gli Uomini s Giacche Invernali

#4. Uomini Trench Coat

Tecnicamente un trench è una forma di cappotto ma moderno varianti caduta sopra il ginocchio.

Il trench è stato sviluppato da soldati Inglesi e francesi nella Prima Guerra Mondiale ed è caratterizzata da 10 bottoni a doppio petto anteriore, ampi revers, tempesta patta e bottone in basso tasche. Il lembo di tempesta è progettato per impedire il vento pioggia spinta dal venire in capo attraverso le asole.

Trincea cappotti con cintura e dotate di cinghie intorno ai polsi che sono stati progettati per evitare che l'acqua correre giù il vostro avambraccio, quando si stavano guardando attraverso il binocolo in terra di nessuno.

Il trench viene in cotone, lana e pelle, e spesso ha una fodera rimovibile che significa che si può indossare in Autunno e in Primavera, quando è ancora più fresco. Qualunque sia il materiale scelto, scegliere una ben attrezzata trincea per quella semplificata effetto.

Originariamente il trench è stato khaki, ma ora è disponibile in una varietà di colori – beige sembra grande se abbinato con un grigio o blu navy abito.

Uomini Trench di Riepilogo:

  • Cade sopra il ginocchio
  • Viene fornito con un lembo di tempesta e cintura

 

Fare clic per visualizzare le RMRS guida visiva per gli Uomini s Giacche Invernali

#5. Uomo Parka

Il parka ha il cappuccio è foderato con pelliccia. Una volta fatto da pelli di foca, è stato inventato da Caribou Inuit per la caccia e kayak nell'Artico.

Il parka non è strutturato come un cappotto o la puoi tirare; il suo rilassato forma consente di livello sotto senza aggiungere la massa.

Parka di grande casual. Alcuni ragazzi li indossa con abiti ma mi consiglia di mantenere questa per il fine settimana. Andare per il sottile, di colore fresco. (Ricordate quello che ho detto su di rosso brillante giacche!)

Uomo Parka Riepilogo:

  • Giacca Casual con cappuccio foderato di pelliccia
  • Struttura flessibile, ideale per la stratificazione

 

Fare clic per visualizzare le RMRS guida visiva per gli Uomini s Giacche Invernali

#6. Bomber In Pelle

Il bomber in pelle è stato creato per i piloti in 1 Guerra Mondiale in un momento in cui racchiuso abitacoli erano rare, in modo che i piloti avevano bisogno di qualcosa, con il suo calore. L'abbinamento di pelle con fodera in lana pesante che si estendeva verso il colletto e i polsini di fatto. È conosciuta per il suo isolamento e la costruzione robusta ed è sinonimo con la tradizionale ‘gentleman' aviazione.

Come è spesso il caso con l'abbigliamento, lo stile preso piede con il pubblico ed è diventato un senza tempo casual e giacca invernale ed è perfetto per il clima più freddo.

Il bomber dovrebbe adattarsi comodamente contro le spalle e il corpo, le braccia devono essere conico e abbottonato al fine di dare un look elegante.

Bomber In Pelle Riepilogo:

  • A breve – conclude presso la vostra linea di cintura
  • Design semplice con montato in vita e polsini

 

Fare clic per visualizzare le RMRS guida visiva per gli Uomini s Giacche Invernali

#7. Uomini Giacca Cerata

L'iconico cotone cerato giacca (pensa Steve McQueen!) è un ideale all'aperto giacca invernale con un rivestimento di cera che si è applicata durante il processo di produzione, per renderlo resistente all'acqua.

E ' pratico, unica e incredibilmente elegante.

La cerata giacca è un pezzo di investimento. Potrebbe essere necessario ri-cera giacca di volta in volta al fine di mantenere la sua resistenza all'acqua. (Non è il termine resistenza all'acqua – questo jacket è non impermeabile).

La cerata giacca spesso è rimovibile isolamento ed è utilizzato da coloro che sono coinvolti in attività all'aria aperta come la caccia e le passeggiate in campagna. Coppia con jeans, stivali e accessori come sciarpe.

Uomini Giacca Cerata Riepilogo:

  • Fatto da distintivo di cotone cerato
  • Spesso viene fornito con fodera rimovibile

Fare clic per visualizzare le RMRS guida visiva per gli Uomini s Giacche Invernali

#8. Giacche Da Sci (Bonus Giacca Invernale)

La giacca da sci: l'unica giacca che è stato progettato esclusivamente per le temperature di congelamento. La giacca da sci è completamente isolato. Esso è composto da un materiale sintetico che unisce la traspirazione con calore.

Giacche sci sono valutati da traspirabilità e resistenza all'acqua. Spesso vengono con cappuccio regolabile, neve gonne e molteplici tasche.

Come si può immaginare, il ski jacket è disponibile in una moltitudine di colori vivaci – la messa a fuoco, ma qui non si integrano altri colori nel vostro guardaroba, guardando sottile è il massimo della visibilità.

Giacche Sci Riepilogo:

  • Alta visibilità
  • Progettato per alpine condizioni

Così ci abbiamo – 7 eleganti giacche invernali si può indossare per tenere caldo ed elegante. Ora che siete pronti per il meteo, è necessario controllare di 25 Sorprendente Viaggio Hack Per Il Guerriero della Strada.